sabato 1 giugno 2013

centouno

Ciao amiche della blogosfera, come gira oggi? 
Prima di tutto un grazie di cuore ai miei nuovi 5 followers: Antonella, Kreattiva, Monilore, Rocco, Fantasie di Fata, benvenuti a bordo e buon viaggio nel mio sogno. Questo è per voi


E siccome ho ancora un pochino di tempo, vi dico un pò di cose su di me e poi vado subito a informare Topogina che ci sono anche io nel suo linky party. Sette cose di me le ho già scritte nel post del mio primo blog award:
1. Penso che l'età sia solo un numero: c'è chi è giovane di età ma è decrepito nell'anima, e chi ha un pò di  primavere ma ha un'anima bambina. Mai lasciar morire il nostro "fanciullino"
2. Adoro Londra: mi ci trasferirei, se potessi. Ma nella vita........ mai dire mai
3. Ho una passione smodata per il libri. Sono preziosi
4. Credo in quello che ha detto  Confucio: "fai il lavoro che ami e non avrai lavorato un solo giorno in tutta la tua vita"
5.  Ci metto l'anima in quello che faccio e, come dice S. Francesco: "chi lavora con le mani è un operaio, che lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e l'anima è un artista".
6. Ammiro tantissimo Madre Teresa e le sue parole di: "Inno alla Vita" e "Mandami qualcuno da amare"
7. Il nome del mio blog  è stato gentilmente concesso dalla mia gattina trovatella: una tipa signorile, gentile, raffinata, indipendente. Adoro i gatti
8. Dal Dalai Lama ho imparato che non bisogna mai fermarsi alle apparenze:  alle volte chi ci sta di fronte può sembrarci distante, scontroso, antipatico, ma magari c'è un motivo serio alla base del suo comportamento: un problema, una preoccupazione, qualcosa di grave: c'è sempre una spiegazione dietro alle cose
9. Detesto le persone subdole, che con i loro modi gentili ti prendono invece in giro
10. Sto bene con me stessa; mi rimprovero tante cose, ma so stare da sola: meglio sola che male accompagnata! E non c'è posto per la noia nella mia vita: anche se sono sola, trovo sempre da fare
 
 
101 Cose su di Me Linky Party

 Buona domenica

23 commenti:

  1. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti e seguirci a vicenda, fammi sapere :-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    Se ti va partecipa anche al mio giveaway ^_^
    Giveaway Nail art by Rachele

    RispondiElimina
  2. Benvenuta e grazie. Verrò a trovarti. Tina

    RispondiElimina
  3. molto carino il tuo cuoricino ... sei proprio bravissima ... mi piace ... buona domenica giusi_g

    RispondiElimina
  4. Ciao! Arrivo sul tuo blog grazie al linky party di "C'è crisi, c'è crisi!".
    Bellissimi lavori!!! Complimenti.
    Ve

    RispondiElimina
  5. Obrigada a você por sua visita.
    Seus trabalhos continuam maravilhosos.
    Abraços,
    Marli

    RispondiElimina
  6. ciao Tina innanzi tutto grazie per essere passata sul mio blog e per aver lasciato un segno del tuo passaggio... ti seguo con molto piacere :) trovo molto carino il tuo blog!!! :) un besos Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te per la visita e per essere salita a bordo. Tina

      Elimina
  7. Adorable work! Love the idea!Thanks for sharing!
    Have a great week!
    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Thanks for coming. I'll come and take part in your Carrusel. Tina

    RispondiElimina
  9. Olá, obrigada pelo carinho,
    beijinhos,
    Marli

    RispondiElimina
  10. Ciao Tina, abbiamo un pensierino per te sulla Girandolina!
    http://lagirandolina.blogspot.it/2013/06/premio-dellamicizia-blogger.html
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  11. Ehi, grazie, sono in cima alla lista! Mi poiace questo premio. Buon weekenda a voi. Rigrazie. Tina

    RispondiElimina
  12. ciao
    sono d'accordo con te su l'età sia solo un numero.

    RispondiElimina
  13. Grazie per la visita e il commento. Tina

    RispondiElimina
  14. So pretty! I am new from southern charm! I would love for you to check out my blog and hopefully follow me back. Nicole

    RispondiElimina
  15. Hi, Nicole, thanks for coming. I look forward to seeing your blog. See you soon. Tina

    RispondiElimina
  16. So pretty!!

    Thanks for sharing this at The DIY Dreamer... From Dream To Reality last week! Can't wait to see what you share tomorrow evening!

    RispondiElimina
  17. Thank you Christine for hosting and for coming here. See you tomorrow at the party. Tina

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.