domenica 6 aprile 2014

Ormai ci siamo.....

 Un vestito di cotone color albicocca, due alucce, due zampette e un becco di pannolenci giallo, due occhietti dolci dolci, un fiorellino e un fiocchetto per un ovetto di polistirolo che si veste da pulcino e ci dice che Pasqua è proprio dietro l'angolo......

Sapete che Silvia organizza uno Swap? Io ci sono.
Tine the Lazy

Da creazioni in bottega è in corso una raccolta di progetti creativi per Pasqua. E  trovate anche me


E sono anche da Rosa, sempre per progetti pasquali
 

Intanto porto il mio pulcino  a Link your stuff e a Craft schooling Sunday.
Alla prossima
 

16 commenti:

  1. Ma che amore questo pulcino,davvero carino brava.

    RispondiElimina
  2. Tina!!!!!che bello il tuo pulcino!!!è bellissimo....troppo dolce e carino!|hai cambiato lo sfondo?è allegro e colorato!poi ci sono i gufi!ti mando un bacione buon lunedì simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Simona. Mi sono fatta contagiare dai tuoi bellissimi gufini e li ho fatti pure io. Buona settimana. Tina

      Elimina
  3. Cara Rita, è incredibile i tuoi lavori sono così sempre carini! Brava!!!
    Buona settimana con un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'ottima settimana anche a te con un grosso grazie. Tina

      Elimina
  4. E' carinissimo. Brava Tina, complimenti!
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  5. Tina!!!!!!c'è una poesia per!!!!!!vieni!!!!!baci

    RispondiElimina
  6. What a funny egg! Really cute, and the header with the sweet owls is pretty, too ♥
    Have a wonderful Sunday!
    Nata

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.