mercoledì 1 luglio 2015

Quando arriva il postino......

Magari ti porta l'ultima delle cartoline dello swap di giugno


 Stavolta sono 4 perchè Fiore ha spedito a tutte dalla sua vacanza a Marina di Massa. Grazie a tutte le mie compagne.  Non posso mostrarvi quelle che ho spedito io perchè ho dimenticato di fotografarle, comunque rappresentavano lo splendido mare del Salento. E adesso via con lo swap di luglio....

O magari ti lascia sulla porta un pacchetto che non ti aspettavi. Lo apri e scopri che è un pensierino a sorpresa da Simona: un cuore di stoffa a cuori e un sacchettino di confetti.
Accompagnati da un angioletto sorridente. Grazie di cuore cara Simona per questa bella sorpresa.
E grazie anche a voi che siete sempre presenti. Buona serata.

Se vuoi viaggiare lontano e veloce,
viaggia leggero.
Spogliati di tutte le invidie,
gelosie, ripicche, egoismi e paure.
(Cesare Pavese)
 

3 commenti:

  1. Cara Tina, ora che tutti vanno in vacanza, sicuramente ti arriverà qualche cartolina dei luoghi dove tanti amici e amiche sono in vacanza.
    Per questo aspetterò dopo le vacanze per vedere le belle cartoline.
    Ciao e buona giornata cara amica, attenta al sole che può far male.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ricevere delle cartoline è sempre un tuffo al cuore,ormai è una rarità.....Che bella la sorpresa di Simona,dolce come lei,come te!
    Un abbraccio
    Letizia
    P.S.ho visto le tue borse,carinissime!!!!

    RispondiElimina
  3. Tina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma tante grazie a te che sei sempre cosi cara e gentile, grazie di cuore....
    un piccolissimo pensiero....... ti abbraccio simona:))))

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.