mercoledì 4 novembre 2015

Clutch in tutte le "salse"

E con queste borsine si chiude, per il momento, la produzione di portamonete e borse con chiusura clicclac.



Un altro portamonete con un fiore di lurex e un fiorellino di strass con un cuore di  perla.

Il fiore da distanza ravvicinata.
E.... dulcis in fundo: un portamonete-cupcake, vaniglia e cioccolato con ciliegina in cima. Con una catenella per tenerlo comodamente al polso.
Che ne pensate di queste ultime creazioni-clutch? 
Per adesso ho interrotto la produzione e gli esperimenti. Non ho ancora attaccato con le creazioni "nataline" e sono molto in ritardo quest'anno. Ma la Pargola ha iniziato l'Università: Medicina Veterinaria a Teramo e mi sto dedicando a coperte e copertine di lana per la sua nuova "casetta". 
Per oggi è tutto, grazie di cuore per avermi dedicato un pò del vostro tempo e alla prossima.
Linky party: meertje, wake up wednesday , ivy and elephants, from dream to reality

7 commenti:

  1. A me piacciono molto, penso ad un esperimento riuscitissimo.
    Carinissima l'ultima.Un saluto.

    RispondiElimina
  2. i tuoi esperimenti hanno portato buoni risultati! Natale viene sempre così presto!!! io ho appena comiciato a realizzare qualcosa ma non faccio mai in tempo che natale è subito dietro l'angolo...adoro il Natale e tutte le creazioni handmade di blog in blog...non vedo l'ora di vedere le tue creazioni natalizie ^___^

    RispondiElimina
  3. Tina sono troppo belli, mi piacciono un sacco, bellissimi e complimentissimi!
    un abbracciooooooo
    simona:)))

    RispondiElimina
  4. ne hai fatto uno più bello dell'altro e hai chiuso proprio con la classica ciliegina sulla torta!
    che tra l'altro a me piace particolarmente! bravissima!!!
    un abbraccio forte.....

    RispondiElimina
  5. Sempre al lavoro e sempre più brava...i miei complimenti Tina!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.