mercoledì 25 gennaio 2017

Gufi, ghirlandine, pacchetti

Vero, siamo a Carnevale, Natale è ormai andato da un mese, ma io continuo a farvi vedere le mie creazioni nataline.


Questo quadretto l'ho ricevuto da uno swap: un rettangolo di tela Aida, i cotoni e il disegno. L'ho ricamato, attaccato su una base di feltro, contornato di stelline luccicose e appeso con un nastrino rosso.

Due gufini che con i pacchetti qua sotto erano dei regali del calendario dell'avvento di mia figlia

E tante ghirlande di diverse dimensioni:  una miniminighirlandina rivestita di maglie basse di  lana in  tanti colori allegri con stelline e un cavallino a dondolo di resina.


Un'altra mini  monocolore, azzurra e argento, con un cavallino a dondolo di legno

Una un pò più grande metà rossa e metà rossa e argento, con stelline e campanellino

Per le creazioni dai gufi in poi ho preso spunto o seguito le spiegazioni  di una rivista di oggetti all'uncinetto creati con i filati di Elena Regina Wool. La serie non è ancora finita, ai prossimi!
A proposito di swap: Fiore organizza  il 




Io ci sono e le iscrizioni sono ancora aperte.
Grazie per essere passate. Buona serata

Linky party: make it pretty monday,meertje

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.