martedì 4 aprile 2017

Swap ATC card marzo

E oltre ai fiori, cosa ci porta di bello la primavera? Ma tante belle, delicate farfalline. come questa che ho realizzato per lo swap ATC card di marzo. La farfallina di sughero si è posata su una base di pannolenci adesivo color del cielo. Tutto intorno fiorellini e dischetti colorati e luccicanti. E' "volata" da Lucilla che mi aveva spedito questa card a gennaio.



Da Marta, una delle organizzatrici dello swap, ho ricevuto "Inizio", questa bellissima card


Arrivata in questa allegra e colorata bustina

in compagnia di  questo bellissimo disegno realizzato a mano con acquerelli e pasta crakle glaze.

Grazie, Marta, per la card e per questo bigliettino in più. 
E adesso aspettiamo il tema dello swap ATC card di aprile.

Linky party: creadiernstag, meertje, wake up wednesday, make it pretty monday


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.