domenica 22 aprile 2018

La Borsa di Mary Poppins

Conoscete Mary Poppins e la sua borsa, vero? Quella borsa da viaggio da dove Mary faceva uscire di tutto di più! Sabrina l'ha trasformata in un pacco di cartone, l'ha riempita di tante cose belle e l'ha spedita alla prima persona che ha aderito a questa specie di "Round Robin".

La "borsa" contiene anche un elenco con nomi e indirizzi di tutte le partecipanti, ogni persona che riceve il pacco deve scegliere tre oggetti da tenere e inserire tre oggetti, poi deve spedire la "borsa" alla persona che viene dopo di lei in elenco. Dopo aver girato in lungo e in largo per l'Italia, la "borsa" tornerà a Sabrina.
Nella prima foto quello che ho inserito nella "borsa": una borsina-gufo di cotone, realizzata a uncinetto e foderata di stoffa, una coppia di presine e un ventaglio con custodia. Nella seconda  foto quello che ho "preso" dalla "borsa": un libro con istruzioni per cucire bambole, in kit per cucire un orsetto e un carrettino. E' stato difficile scegliere cosa tenere perchè nel pacco c'erano tante tante cose belle ma, alla fine, ce l'ho fatta a decidere.
Vi piace quello che ho preso e quello che ho inserito?
Grazie per le vostre graditissime visite e per le belle parole che lasciate. Buona notte.
linky party: link your stuff, craft schooling sunday, pink saturday, happiness is..., make it pretty monday

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.